“Tra rose e fiori nasce l’amore, Antonio dice sì, Lara fa così… poi ci ripensa e dice di sì, partono in due, tornano in tre, questo vuol dire che è nato un bebè, partono in tre tornano in quattro questo vuol dire che hanno trovato un gatto….ecc”
Questa è la canzone che i nostri pupi (Rocco, Sofia e Matilde) ci hanno dedicato e cantato AL NOSTRO MATRIMONIO il 30 giugno 2013.
Ci siamo conosciuti casualmente al matrimonio di un’amica comune e lì è nato il colpo di fulmine. Io vivevo ad Amsterdam proiettata verso la ricerca di proteine e lipidi ed Antonio viveva a Firenze in una bellissima campagna a Molino del Piano.
Ecco che la distanza ha rafforzato il nostro rapporto, le settimane senza potersi vedere diventavano mesi e tutto…in attesa del volo successivo che ci avrebbe fatto incontrare e vivere di nuovo la nostra storia. A distanza di un anno e mezzo il nostro amore si è trasformato e materializzato con la nascita della nostra Matilde.
A distanza di tre anni da quando ci siamo conosciuti Antonio mi ha chiesto di diventare sua moglie!!
…E quale miglior posto dove incoronare le nostre fedi se non nella nostra fattoria? E così è nata l’idea di aprire le porte a tutte quelle coppie che amano la semplicità e la raffinatezza di un evento organizzato nella pace della campagna all’interno di un suggestivo fienile circondato dalla vita della fattoria.
Un consiglio? Scegliete solo e sempre con l’amore e la passione… perché come canta Ivano Fossati:
“L’amore illumina le strade, fa grandi le occasioni di credere e imparare…
l’amore fa aprire bene gli occhi, amare più se stessi”
Nessun Commento